Resi
Resi facili
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Puoi richiedere il reso sia perché la taglia non corrisponde sia perché il prodotto non è di tuo gradimento.
Le spese per la spedizione del reso sono a carico del cliente. Nel caso di cambio taglia, ti rinvieremo il prodotto della taglia da te indicata senza ulteriori addebiti.
Per richiedere il reso segui la procedura seguente:
- Contatta il nostro Customer Service tramite e-mail (mail@argentoblu.it) o servizio WhatsApp (solo WhatsApp 335 7298785), specifica se vuoi restituire il prodotto per cambio taglia oppure perché non è di tuo gradimento.
- Per ragioni di igiene, non è possibile effettuare resi di orecchini.
- Non è possibile effettuare reso di prodotti presenti sul sito con la dicitura “In Offerta”, con prezzo barrato.
- Assicurati che il prodotto che intendi restituire sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non sia stato indossato (se non per provarlo) e sia inserito nella box Argentoblu originale e ben fissato nella gommapiuma al suo interno, affinché non si muova durante il trasporto.
- È importante chiudere il pacco verificando che tutto sia adeguatamente protetto.
- Invia il pacco con corriere tracciabile e comunicaci la data in cui hai effettuato la spedizione, il numero di tracciamento e il corriere utilizzato.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate o non contiene tutto ciò che hai ricevuto al momento dell’ordine (compresi i gift allegati), il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
- Se hai richiesto il reso per cambio taglia, ti rinvieremo il prodotto entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del tuo invio. Se invece non hai richiesto il cambio taglia procederemo alla procedura di rimborso.
Per ulteriori dettagli relativi ai resi, puoi consultare la pagina Termini e Condizioni di vendita