Rimborsi

Convalidiamo il prodotto ricevuto e avviamo la procedura di rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla data di arrivo del pacco al nostro magazzino. 

Il costo diretto per la restituzione è a carico del cliente.

Dopo l’accettazione, inseriremo immediatamente il rimborso e ti invieremo un’e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito (compreso Apple Pay e Google Pay): la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’e-mail di Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta, solitamente possono essere necessari fino a 7 giorni per visualizzare il rimborso.
  • PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.
  • Klarna: l’importo verrà rimborsato sulla stessa carta utilizzata per effettuare l’ordine entro 10 giorni lavorativi. Se le rate successive non sono ancora state pagate, i pagamenti programmati verranno cancellati. Sarà detratto l’importo di €15 per la gestione della pratica di rimborso. Per ulteriori informazioni sui resi di Klarna consulta la loro pagina informativa: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/

Per ulteriori dettagli relativi ai rimborsi, puoi consultare la pagina Termini e Condizioni di vendita